Prodotti e servizi

KNX e impianti speciali
(Fire Security, Controllo accessi ed antintrusione)

Il Konnex (KNX) è un protocollo di comunicazione che consente la gestione automatizzata e decentralizzata degli impianti tecnologici: è un “linguaggio comune” con il quale i dispositivi con tipologia, costruttore e funzione differente dialogano per scambiare informazioni, stati, comandi e realizzare funzionalità avanzate ed integrate nell’edificio.

Le nostre soluzioni cercano di ottimizzare ed efficientare il funzionamento del building attraverso l’implementazione di software e dispositivi che ne modernizzino la gestione e ottimizzino l’infrastruttura.

La Fire Safety Engineering consiste nell’applicazione di principi ingegneristici basati sulla valutazione scientifica del fenomeno della combustione, degli effetti dell’incendio e del comportamento umano, finalizzati alla tutela della vita, alla protezione dei beni e dell’ambiente, alla quantificazione dei rischi e dei relativi effetti e alla valutazione analitica delle misure antincendio ottimali.

Gli impianti di controllo accessi hanno lo scopo di monitorare il flusso di persone in edifici, zone e locali.
Gli impianti di allarme e antintrusione hanno lo scopo di aumentare la sicurezza degli ambienti sorvegliati per salvaguardare i beni e la sicurezza fisica.
Le soluzioni di controllo accessi e di allarme antintrusione vengono da noi pienamente integrate e rese disponibili nei sistemi BMS (Building Management System).

La nostra esperienza pluriennale in impianti speciali, tecnologia KNX e sicurezza antincendio ci consente di
fornire delle soluzioni finite, complete e certificate al cliente finale, dando continuità alla manutenzione dell’impianto e fornendo sempre un riferimento disponibile e competente.

Cosa facciamo

Aree
di competenza

rendiamo efficiente ed ottimizzata
l'infrastruttura di gestione degli edifici

Contattaci

Scrivici una mail a info@bas-net.it oppure compila il form in pagina